CAMPAGNA ABBONAMENTI: PREZZI INVARIATI, ECCO IL FORMATO FAMIGLIA

Prezzi invariati per la Campagna Abbonamenti stagione 2018/2019. Il Catania è Catania, questo lo slogan pensato dalla società, volto a rimarcare l’indissolubile legame tra la città e la sua squadra di calcio. Una piazza sempre appassionata quella etnea, che anche quest’anno non farà mancare il proprio sostegno anche in virtù delle numerose promozioni introdotte.

Una su tutte quella del formato famiglia, che permetterà (previa esibizione dello stato di famiglia al botteghino) al primo figlio di ususfruire di uno sconto speciale sulla tessera, mentre dal quarto figlio in poi l’abbonamento sarà sottoscritto gratuitamente. Da quest’anno, inoltre, per sottoscrivere l’abbonamento non sarà più necessario possedere la tanto discussa card Cuore Rossazzurro. Confermata invece la Giornata Rossazzurra, nella quale non sarà possibile accedere allo stadio tramite abbonamento ma sarà necessario acquistare il singolo tagliando di ingresso.

La Campagna Abbonamenti 2018/2019 prenderà ufficialmente il via giovedì 12 Luglio: è prevista la contemporaneità delle fasi di vendita libera ed esercizio del diritto di prelazione con conferma del posto, opzione garantita fino a giovedì 2 Agosto. Il 3 agosto, invece, sarà il giorno dedicato a coloro i quali vorranno effettuare il cambio posto o settore.

Qualche rialzo, invece, per quanto concerne i tagliandi per ogni singola partita. Una misura volta ad incoraggiare la sottocrizione dell’abbonamento che permette un cospicuo risparmi rispetto all’acquisto del biglietto di ogni singola gara. Questo il listino dettagliato dei prezzi:

36929694_10216841113130226_6793173549575045120_n

Gli abbonamenti possono essere acquistati presso i botteghini di Piazza Spedini, presso la sede del Catania Point a Torre del Grifo Village ed online sul sito ufficiale della società www.calciocatania.it, su www.torredelgrifovillage.com e su www.ticketone.it.

Antonio Longo

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *