SI SARNO CHI PUÒ

Questo campionato non smette di far sudare i rossazzurri, neanche per la garanzia del terzo posto. Sembra tutto molto difficile e si fa fatica anche a riconoscere, spesso, gli episodi positivi e le qualità che tornano dopo lunghi periodi di stop. Alla luce di questa premessa, è il caso di notare che, Vincenzino Sarno, che ricordiamo come il “piccolo Maradona di Secondigliano“, dopo due anni di attesa e di altissime qualità costrette ai bassi regimi, anche per ovvie problematiche fisiche, torna al gol e lo fa con la maglia del Catania in uno dei periodi più caldi per lo spogliatoio e per la chiusura del campionato.
Sì nel girone C, le somme sembra che siano già state contabilizzate, ma ci si gioca un terzo posto contro un Catanzaro che, però, anch’esso è carico di pressioni e responsabilità. Un risveglio, soprattutto in vista dei play-off, da parte del miglior Sarno che si possa desiderare, sarebbe quel valore aggiunto che da tempo si stia cercando a TdG.
Dunque, quel Catania dei primi cinquanta minuti contro la Cavese, quello più tecnico, veloce e di intesa, va firmato anche da Vincenzino, che tiene adesso tutta la piazza in attesa di un vero e proprio “via libera” da questi due anni sterili, che hanno velato le doti di un grande attaccante.
(Fonte foto: calciocatania.it)
Giorgio Curcuraci

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *