CALCIOMERCATO LIVE – TUTTE LE NOTIZIE SULLE TRATTATIVE ROSSAZZURRE FINO AL GONG FINALE!

1478816141357.jpg--serie_c__lo_monaco_annuncia_semenzato___sta_per_firmare_per_il_catania_

Entra nel vivo l’ultima giornata di calciomercato all’Hotel Melià di Milano. Trattative in corso, tra accordi e sorprese dell’ultimissimo minuto. Nel capoluogo lombardo c’è ovviamente anche il Catania, con l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco e il ds Christian Argurio impegnatissimi sia in entrata che in uscita per completare la rosa a disposizione di Cristiano Lucarelli.

23.00 – Il mercato del Catania si chiude con l’arrivo dal Bruges del giovane attaccante classe 1997  Fran Brodic. Falliti gli assalti a Raicevic della Pro Vercelli ed Albadoro, con quest’ultimo che ha preferito restare alla Ternana e giocarsi le proprie carte in Serie B. Ufficiale la risoluzione del contratto con Caetano Calil, resta Daniel Semenzato e va via Caccetta. Stefan Djordjevic, reo di aver rifutato diverse destinazioni, verrà messo fuori rosa.

21:42 – Ufficiale l’approdo di Porcino al Catania. Il giocatore rimarrà alle falde dell’Etna fino a giugno e poi si accaserà alla Cremonese.

21.07 - Ufficiale il congedo di Cristian Caccetta dalla corte di Lucarelli. Il centrocampista si trasferisce a titolo temporaneo al Pordenone fino a giugno.

20.16 – Porcino vicinissimo al Catania. Nuovo ribaltone per l’esterno sinistro della Reggina: la Cremonese, infatti, dopo aver trovato un accordo con il calciatore a parametro zero per la stagione 2018-2019, ha deciso di lasciarlo per gli ultimi sei mesi in prestito alla formazione rossazzurra. Intanto, Caccetta è sempre più vicino al Pordenone.

19, 32 – CLAMOROSO! Si è aperto un improvviso asse Matera- Catania: i due club trattano sulla base di una maxi operazione che vedrebbe coinvolti Djordjevic, Strambelli e Casoli. Pietro Lo Monaco avrebbe offerto il prestito secco dell’esterno serbo più un conguaglio in denaro per i due gioiellini biancazzurri. Proposta al momento ritenuta non sufficiente, ma novità importanti sono attese nei prossimi minuti.

18.52 – Sfumata la pista che portava all’attaccante del Livorno Mattia Montini: la società rossazzurra ha rispedito al mittente la controproposta labronica di uno scambio con Ramzi Aya.

18.29 - Si accende il mercato del Catania. Caccetta vicino al Pordenone, così come Djordjevic al Cosenza. Semenzato potrebbe restare nel caso in cui saltasse definitivamente l’operazione Porcino. Si alleggerisce così la lista over: potrebbe esserci spazio davvero per un colpo in attacco.

17.51 - Ufficiale il passaggio in prestito con diritto di riscatto di Dragan Lovric all’Alessandria: a comunicarlo, tramite una nota ufficiale, e’ la stessa società piemontese.

17.36 - Secondo quanto raccolto da Alessandro Vagliasindi, la Cremonese ha praticamente soffiato Porcino al Catania: offerta economica più alta e categoria superiore i mezzi con cui la formazione di Attilio Tesser ha convinto il classe 1995. In uscita, intanto, Mattia Rossetti va all’Akragas con la formula del prestito.

16.39 - Quiete apparente in questo momento in casa Catania. Proseguono i contatti per Albadoro, mentre in uscita si cerca di concretizzare le partenze di Semenzato (vicino al Venezia in prestito), Djordjevic e Caccetta.

15.43 – Aumenta il numero delle pretendenti per Stefan Djordjevic: oltre al Cosenza, vicinissimo però all’ex rossazzurro Juan Ramos, spunta anche il Matera di Gaetano Auteri.

15.00 – Nel frattempo, giungono notizie poco positive riguardo l’infortunio patito da Caccavallo nella gara contro la Virtus Francavilla: per l’esterno campano si dovrebbe trattare di uno stiramento all’adduttore. Per lui, possibile stop di 30/45 giorni.

14.35 - Dopo un tira e molla durato circa 7 mesi, è terminata l’avventura di Caetano Calil in maglia rossazzurra: il centravanti brasiliano e la società etnea hanno raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto. Calil, successivamente, dovrebbe accasarsi alla Sambenedettese. In entrata, invece, vicinissimo l’ingaggio a titolo definitivo di Porcino, ala sinistra classe 1995 della Reggina; secondo quanto appreso dal giornalista Alessandro Vagliasindi, un sondaggio pare essere stato fatto per l’attaccante centrale Diego Albadoro della Ternana.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Lega Pro – Sabato in campo contro la violenza sulle donne https://t.co/xjc30JLR5I
Catania_Channel Ripartire dalla porta inviolata per trovare solidità | Catanista https://t.co/DnzwCM6SPG
Catania_Channel CATANIA, È IL TUO MOMENTO - Catania Channel https://t.co/ViAREWbp8B
Follow Catania_Channel on Twitter