SOGNARE NON COSTA NULLA

bergessio

Reginaldo, Polidori, Bergessio. L’attaccante brasiliano del Trapani, accostato più volte al Catania, fin dai primi giorni di calciomercato, sembra aver accettato la destinazione Vercelli, per rimettersi in gioco e tornare in categorie più importanti. A farne le spese sarebbe proprio l’attuale centravanti della Pro che farebbe il percorso inverso, per approdare alla corte di Calori. Polidori, nome caldo, di questi ultimi giorni di mercato invernale, per l’attacco del club rossazzurro, sembra svanire in questa operazione di mercato. La causa di questo scambio è pero da ricercare nel secco no incassato dal club piemontese, da parte dell’ex attaccante rossazzurro Gonzalo Bergessio.

L’argentino, che ha appena firmato col Club Nacional, è pronto a ripartire dal campionato uruguaiano, visto il pochissimo spazio ritagliatosi da inizio stagione con la maglia del Velez. E raggiunto dai colleghi di TuttoMercatoWeb.com ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua prossima avventura, non chiudendo comunque ad un futuro in Italia.

Chissà, magari al Catania. Se vogliono. Lì c’è un ambiente a cui sono molto legato. Se il club rossoazzurro volesse, in futuro, sarei pronto a tornare”.

El Lavandina vuole tornare perché a Catania ha lasciato un pezzo di cuore. 35 reti in oltre 100 presenze, durante gli anni della Serie A, non si dimenticano facilmente. Così la squadra etnea a fine stagione potrebbe ritrovarsi in un’altra categoria, con una freccia nell’arco in più.

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Catania e la maglia rossazzurra hanno la magia di poter rendere qualsiasi sogno realtà. Gonzalo lo sa bene e l’amore dei tifosi catanesi, per chi la maglia l’ha sempre onorata ed indossata con orgoglio, è rimasto immutato. Chissà cosa ne pensi il direttore Lo Monaco. Sognare non costa nulla.

Ugo Zinna

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel NewsCatania – Per Lodi è il quarto gol in campionato https://t.co/veNQj8u6nl
Catania_Channel Verso Sicula Leonzio-Catania: info settore ospiti https://t.co/hlRYofFa4A
Catania_Channel Il signor Mario Vigile dirigerà Sicula Leonzio-Catania https://t.co/Glf5h7bAjV
Follow Catania_Channel on Twitter