ASSALTO AI CENTROCAMPISTI!
Il Catania ha bisogno di centrocampisti. La squadra di mister Lucarelli, seppur ha dimostrato di essere una delle “corazzate” del campionato di Serie C, necessita di qualche ricambio a centrocampo, così da poter dare ossigeno ai titolari come Caccetta e Biagianti.
I due suddetti, per il momento, hanno disputato un buon campionato anche se, proprio per il numero basso di centrocampisti di livello, non sono riusciti ad essere costanti per tutto l’arco delle partite, fattore che ha danneggiato di certo i rossazzuri. Fornito pare essere stato bocciato da mister Lucarelli, attanagliato anche da diversi guai fisici. Bucolo non ha i piedi per svolgere quel ruolo. Su Mazzarani insiste l’interesse di alcune squadre appartenenti a categorie certamente superiori. Da Silva ha ormai lasciato definitivamente il club per accasarsi alla Pro Vercelli.
Ancora manca più di un mese all’inizio del mercato e, senza ombra di dubbio, l’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, avrà tempo per decidere chi possano essere i possibili candidati a rinforzare la linea mediana etnea. Giocatori che, ovviamente, siano all’altezza delle aspettative e non soffrano la pressione di una piazza calda come quella etnea e che, quindi, siano portati a raggiungere l’obiettivo finale della stagione: la promozione in Serie B.
Simone Cannella