ALLONTANARE I MALUMORI

IMG-20190224-WA0005

Il test di Viterbo arriva in un momento di grande tensione, in cui i rossazzurri devono dimostrare di poter tenere il ritmo di Trapani e Juve Stabia. Per la prima volta in stagione il Catania affronterà i gialloblu, in attesa del recupero della partita di andata che si disputerà il 3 Aprile alle 14.30.

La Viterbese sta affrontando il campionato in maniera dignitosa e costante, nonostante lo stress di molti matches ravvicinati. Abbondantemente fuori dalla zona play-out, le cinque partite da recuperare danno addirittura una piccola speranza di poter arrivare all’ultimo soleggiato posto utile per gli spareggi promozione.

Mister Calabro proverà a portare a casa un buon risultato riproponendo il 3-4-1-2, in cui a Vandeputte, Luppi e Polidori toccherà scardinare il fortino etneo. Se infatti il Catania continua a dimostrare grandissima solidità difensiva, manca nel gioco la fluidità tale da sfruttare al meglio tutta la mole di gioco sviluppata dall’Elefante. Sottil dovrà gestire l’imbarazzo della scelta, tra gli innesti di gennaio e lo zoccolo duro. Potrebbe arrivare il momento di Sarno dal primo minuto, con conseguente arretramento di Lodi.

Probabili formazioni:

VITERBESE (3-4-1-2): Valentini; Rinaldi, Atanasov, Sini; Zerbin, Damiani, Baldassin, Mignanelli; Vandeputte; Luppi, Polidori.

CATANIA (4-3-3): Pisseri, Calapai, Aya, Silvestri, Baraye; Biagianti, Lodi, Carriero; Di Piazza, Marotta, Sarno.

Carlo Maria Castiglione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Catania, emergenza in difesa https://t.co/vKbot9AhEZ
Catania_Channel Torre del Grifo – Domani allenamento nel pomeriggio, sabato la partenza https://t.co/Tgc35lKt78
Catania_Channel Lo Monaco: “Nessun reintegro e nessuna estromissione” https://t.co/8fAeTg4Ty9
Follow Catania_Channel on Twitter