IL “ROSSAZZURRO IGNORANTE”

DESIDERIO GARUFO: VOTO 4

Dopo una serie di ottime prestazioni, l’ex terzino del Trapani decide di reincarnarsi nel peggior Massimo De Martis. Sulla corsia di destra etnea la Juve Stabia fa il bello e il cattivo tempo, mentre per il Catania, più che Desiderio, Garufo sembra essere un brutto incubo da cui fuggire a gambe levate.

La perla arriva però al 94′, proprio quando le due squadre sembravano sul punto di accontentarsi del pareggio. Non si sa per quale assurdo motivo, il giocatore del Catania decide di giochicchiare in mezzo al campo a furia di sombreri, prendendosi beffe ( a modo suo) degli avversari. Come Cafu in un derby di molti anni fa con Nedved. Peccato che la tecnica e i piedi del primo siano quelli di un fuoriclasse brasiliano, quelli di Garufo, invece, di un onesto (e mestierante, nel senso di elemento al servizio della squadra) di categoria. Comunque, un buon elemento, Desiderio Garufo.

Bombagi accetta e ringrazia per il regalo, pronto ad offrire al terzino rossazzurro una cena a base di pesce nel miglior ristorante di Castellammare.
“Sono regali che cadono, dalla fascia. Altro che… Desiderio”.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *