RIETI-CATANIA: SCATTA L’OPERAZIONE RIMONTA
Dopo il roboante successo per 5-0 ottenuto domenica scorsa contro la Cavese, il Catania torna di scena a Rieti nell’ultimo turno del girone di andata.
Chance enorme per la formazione rossazzurra, chiamata a cogliere i tre punti ed approfittare del mezzo passo falso della capolista Juve Stabia, bloccata ieri sull’1-1 dalla Virtus Francavilla. In caso di successo, infatti, gli etnei ridurrebbero a 9 i punti di distacco dalle “Vespe”, i quali potrebbero scalare addirittura a 6 in caso di trionfo nel recupero da giocare contro la Viterbese.
Mister Sottil in terra laziale dovrebbe affidarsi nuovamente al 4-3-3 visto qualche giorno fa al “Massimino”. Davanti a Pisseri, spazio al quartetto difensivo composto da Calapai, Aya, Silvestri e Ciancio (out Baraye per via di una lesione muscolare alla coscia); in mediana tornerà dal primo minuto capitan Biagianti, affiancato da Lodi e Angiulli, mentre in avanti intoccabile il tridente formato da Marotta, Curiale e Manneh.
Parte a Rieti l’operazione remuntada: il Catania non può sbagliare.
Queste le probabili formazioni:
Rieti (4-3-2-1): D. Costa; Delli Carri, Gualtieri, Gigli, Dabo; Konate, Diarra, Cericola; Vasileiou, Maistro; Gondo. All.Chéu
Catania (4-3-3): Pisseri; Calapai, Aya, Silvestri, Ciancio; Biagianti, Lodi, Angiulli; Marotta, Curiale, Manneh. All.Sottil
Daniele D’Alessandro