CATANIA-REGGINA: LA VOCE DEI PROTAGONISTI
Marotta: Il gol è stata una liberazione. Quando giochi contro queste squadre che si chiudono è dura. Dobbiamo essere più precisi nel concludere le occasioni che creiamo. Io credo che noi abbiamo fatto il massimo per vincere la partita. Siamo calati un po’ alla distanza, complice la stanchezza e la voglia di vincere. Resta il fatto che il primo tempo si sarebbe potuto concludere tranquillamente sul 3-0.
Sottil: I ragazzi hanno fatto un ottimo primo tempo. Abbiamo messo grande pressione alla Reggina. E’ mancato solo il gol. Quello che ho chiesto ai ragazzi è di non farsi prendere dalla frenesia. Io voglio fare comunque i complimenti ai ragazzi. Qualche fischio dal “Massimino”? Onestamente non ho sentito, ero concentrato sulla partita. E’ chiaro che loro vogliono sempre il massimo. Rizzo? Un elemento molto importante per il nostro gioco, perché ci offre fisicità e dinamismo.
Llama: siamo consapevoli di dover migliorare ma la serie C è questa. Fortunamente è venuto fuori quel calcio d’angolo. Sono felice per me, ma soprattutto per la vittoria. Quando ho calciato volevo approfittare del campo bagnato e mi è andata bene.