ITALVOLLEY, SEI GRANDE!
Tantissimo entusiasmo per l’arrivo dell’ItalVolley in Sicilia. Il PalaCatania, infatti, era stracolmo di gente desiderosa di assistere alla performance dei propri beniamini. Seppur la pallavolo non sia di certo lo sport principale da seguire in città, la risposta del pubblico catanese è stata indubbiamente importante, registrando un tutto esaurito che non si vedeva da tempo immemore.
Gli azzurri rispondono alla grande. 3-0 inflitto all’Australia nel test match successivo a quello del giorno precedente, quando gli oceanici avevano sconfitto Antonov e compagni con un 3-2 al tie-break.
29-27, 25-22 e 26-24 il punteggio dei tre set conquistati dalla nazionale azzurra. Ciò a testimoniare che nonostante il 3-0 finale, la partita sia stata veramente combattuta da entrambe le squadre, senza lasciare nulla al caso.
Una bellissima serata di sport, aspettando che Catania possa ospitare ancora grandi eventi come quello di ieri sera. Non solo calcio, ma anche tante altre discipline quindi. Anche questo può contribuire alla crescita di una città che ha tanta voglia di recuperare terreno nel mondo dello sport.
Federico Fasone