UNA “PICCOLA ROMA” DENTRO IL CATANIA

Il Catania nelle ultime ore è attivissimo sul mercato. Dopo l’ultima notizia in ordine cronologico, che riguarda le cessioni a titolo definitivo di Rossetti e Di Grazia all’Akragas nell’affare Zibert, l’asse con la Roma, infatti, è pronto a regalare ulteriori colpi di mercato a mister Rigoli in vista della nuova stagione.
Conclusi i primi acquisti, Pietro Lo Monaco, conscio di chi rimarrà alle pendici dell’Etna, è pronto ad inserire gli ultimi tasselli per rendere competitiva la squadra rossazzurra.
L’amministratore delegato ha deciso di puntare molto sui giovani, forti e vogliosi di dimostrare, in una piazza come quella etnea, le loro potenzialità. E non si poteva scegliere primavera migliore di quella giallorossa, vincitrice dell’ultimo campionato Primavera, dopo aver battuto squadre come Inter e Juventus.
I giovani che il Catania sta trattando sono cinque: Capradossi, Machin, Vasco, Anocic e D’Urso.
Principalmente i primi tre: un difensore centrale, un esterno d’attacco ed un centrocampista dal grande spessore tecnico e con piedi raffinatissimi, sono i profili che con più attenzione vengono seguiti.
I quattro ragazzi, unitamente a Pettinari, oramai non più under, ma anch’egli proveniente dal settore giovanile della Roma, andrebbero a formare una squadra da sogno che potrebbe regalare qualche soddisfazione al popolo rossazzurro, dopo tanti anni di sole delusioni.
Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *