A PALAZZO DEGLI ELEFANTI VIENE PRESENTATO IL CATANIA. LE PAROLE DEI PROTAGONISTI
Lo Monaco: “Questo è il momento iniziale della stagione. Il piano di risanamento è fondamentale. Siamo ripartiti come società, come squadra e presto anche come tifoseria. Per i catanesi il Catania è una cosa importante, fa parte del loro vissuto e noi sappiamo che quando entriamo in campo rappresentiamo una città intera. Tutti coloro che vengono qui devono sapere che affrontano una città intera. Punteremo sempre al massimo risultato.”
Franco: “Sono onorato di rappresentare questa squadra. Questa è sempre stata una grande squadra ai miei occhi. Stiamo facendo un lavoro di gruppo con Finaria per rilanciare il Catania. Il mio applauso va a Pietro Lo Monaco, mattatore di questa squadra che ha costruito un gruppo che farà la differenza. Si respira un’aria serena oggi in sala e ringrazio per questo il sindaco Enzo Bianco.”
Bianco: “Il rapporto che c’è tra la squadra e la città è indiscutibilmente viscerale. Catania è stata capace di esprimere una passione incredibile verso questi colori. Abbiamo attraversato un momento molto difficile, ma ho la netta sensazione che il Catania sia uscito dal tunnel. Pietro Lo Monaco è una persona capacissima e risolleverà la situazione con la sua competenza. Catania è una città importante. Vi sosterremo col calore e vi daremo una mano. Voi mettete la passione e vincete la partita più difficile.”
Redazione Catania Channel
- Previous FRA SUGGESTIONI E REALTÀ: NELLA GIORNATA DI OGGI ALTRE NOVITÀ?
- Next CATANIA, QUANTI MOVIMENTI NELLE ULTIME ORE!