SI CHIAMA BIAGIANTI IL PRIMO ACQUISTO DI LO MONACO
Una notizia che farà sicuramente sorridere i tifosi più nostalgici. Dopo il grande ritorno di Pietro Lo Monaco in società, anche Marco Biagianti fa il suo ritorno al Catania. Il centrocampista di Firenze, infatti, è stato avvistato in città nelle ultime ore e, proprio con l’ad rossazzurro, sembra che abbia siglato un accordo biennale.
Biagianti, inoltre, è destinato a diventare il capitano del nuovo corso rossazzurro, proprio come qualche anno fa, nel 2013, quando lasciò la Sicilia per approdare in Toscana, più precisamente a Livorno.
Tutti ricordano la breve lettera che proprio il calciatore scrisse nel giorno del suo congedo che, col senno di poi, si sarebbe rivelato dunque un arrivederci. “Non smettete mai di credere nei vostri sogni”, recitava così in quel breve scritto. E chissà se proprio Marco, autore di quel pensiero commovente, non abbia adesso avverato il suo: quello di tornare a vestire quella maglia rigorosamente a strisce rossazzurre, che ha sudato per sette lunghe stagioni.
Federico Fasone
- Previous LEGA PRO: SI PROSPETTA UN GIRONE C MOLTO ARDUO
- Next CATANIA, ARGURIO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO