PULVIRENTI E LO MONACO DI NUOVO INSIEME

Nella domenica dell’orgoglio rossazzurro, in un “Massimino” stracolmo di sciarpe e bandiere rossazzurre, la voce più forte è sicuramente quella del tifo. Ma nel momento in cui l’arbitro fischia la fine della partita delle vecchie glorie rossazzurre, una clamorosa ed inaspettata notizia rimbalza alle orecchie di tutti: Pietro Lo Monaco torna a Catania.

Il primo a far impazzire il web è Peppe Di Stefano, collega catanese di SkySport24, che annuncia sul proprio profilo Facebook: “Pietro Lo Monaco fa pace con Pulvirenti e torna al Catania. L’annuncio nei prossimi giorni.”

Si tratta di una notizia che lascia tutti a bocca aperta, tra chi sia in contestazione con la società e chi invece, magari più romanticamente, pensi subito al meraviglioso Catania della Serie A, quello targato proprio Pulvirenti-Lo Monaco. Un brivido lungo la schiena.

Probabilmente Catania ha già toccato il fondo da tempo, ma adesso sembra finalmente muoversi qualcosa. Il resto potrà essere svelato nei prossimi giorni, quelli in cui si scriverà il futuro del calcio a Catania.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *