Silurato Ventrone, arriva Neri

Massimo Neri

Il Catania ha comunicato di aver sollevato dall’incarico Gian Piero Ventrone. Le ultime prestazioni degli etnei, sono state cruciali per il signor Ventrone, che ha così pagato dazio.

Il nuovo preparatore atletico chiamato da Pulvirenti è Massimo Neri. La società ha inoltre comunicato che il nuovo preparatore, sarà a disposizione della squadra già a partire da oggi.

Neri vanta un’esperienza di alto livello, infatti, si è occupato della preparazione atletica, con squadre del calibro di Real Madrid, Juventus, Sampdoria ed essendo stato l’uomo fidato di Fabio Capello, è stato anche preparatore della nazionale inglese e russa.

Ennesimo cambio di rotta per la società etnea, che in questa stagione è tornata in più di un’occasione sui suoi passi. L’inespugnabile Ventrone è stato cacciato, chissà se è stata una scelta di coscienza da parte del presidente o si è voluto accontentare la piazza per i continui malumori e cori di protesta.

 

Adriano Nicosia

 

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Il saluto di "Mbare Luka": "Grazie Catania, non vi dimenticherò mai" https://t.co/vPVjbBk2bu
Catania_Channel Argurio presenta il giovane Mujkic: "Un attaccante esterno molto promettente" https://t.co/75mjRaFVho
Catania_Channel La Sicilia – Catania, ceduti Bogdan e Tedeschi https://t.co/jVHmX78Q47
Follow Catania_Channel on Twitter