PISSERI BLINDA LA PORTA: COLPACCIO CATANIA!

FB_IMG_1488875758652

Matteo Pisseri continuerà a difendere i pali del Catania per i prossimi tre anni. È di poche ore fa, infatti, la notizia del rinnovo da parte del portiere ex Monopoli fino al 2020. Si tratta di un colpaccio targato Lo Monaco, perché il ragazzo ha sempre dimostrato delle qualità superiori a quella che è la Serie C e, dunque, si è affermato come un caposaldo da cui non si può prescindere in squadra, certa e futura plusvalenza per l’Elefante.

Qui le sue parole, fresche fresche di rinnovo: “Sono felice e ringrazio il direttore Lo Monaco e tutta la società per la fiducia che mi concede: anch’io ne ho molta in loro, il Catania è un grande club, destinato a crescere ancora. I nostri pensieri ed i nostri sforzi, oggi, sono tutti indirizzati agli obiettivi stagionali: abbiamo grandi potenzialità e andiamo avanti con il massimo impegno. Ringrazio anche lo staff tecnico ed i miei compagni. Dedico un pensiero all’allenatore dei portieri Marco Onorati: sono contento di poter continuare questo percorso di crescita con lui e con il mio compagno Miguel. Il direttore ha dichiarato che gli piacerebbe vedermi giocare in Serie A con la maglia rossazzurra? Anche a me piacerebbe molto, sarebbe stupendo per tutti. Un ringraziamento speciale ai tifosi del Catania, che mi dimostrano continuamente affetto sincero e grande stima. Il titolo di miglior difesa d’Italia? Importa poco, ora: siamo tutti molto concentrati sulle prossime partite, quelle già giocate non contano”.

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel 2° puntata Corner ospite Lucarelli https://t.co/PyQepNOYx0
Catania_Channel NewsCatania – Tedeschi il più utilizzato; Blondett col contagocce https://t.co/3l9yJEI4NE
Catania_Channel Serie C: pirotecnico 3-3 tra Trapani e Catanzaro https://t.co/d8YUhv0m4A
Follow Catania_Channel on Twitter