PANCARO: “GRANDE PRESTAZIONE. NON SAREBBE STATO GIUSTO PERDERE”

pancaro_

Al termine della gara tra Cosenza e Catania si è presentato ai microfoni il tecnico etneo Pippo Pancaro. Ecco le sue dichiarazioni: “Non sarebbe stato giusto perdere questa partita. Alla fine siamo stati premiati, non è semplice su questo campo andare sotto, un uomo in meno e pareggiare la partita. Plasmati è in crescita, ci darà un grande contributo nel girone di ritorno. Ha fatto un gol da grande attaccante quale è…”

Il mister continua dicendo: “Avevamo preparato una gara sul ritmo. Fatichi a trovare gli spazi quando l’avversario si chiude. Ma penso sia stata una partita molto intensa. Cosenza? Squadra solida, non prende reti, quando riparte fa male, e ha continuità tecnica. Sta raccogliendo i frutti del lavoro fatto a tempo debito. Abbiamo creato più noi. Calil? Ha fatto l’assist. La sua è stata una grande prestazione in un ruolo in cui quest’anno non ha mai giocato. È un valore aggiunto. Pelagatti? Pensava di poter prendere il pallone. In questo momento dobbiamo allontanarci dalla zona playout. Ma siamo il Catania e abbiamo il dovere di provare a vincere sempre. È un’annata complicata, lo sapevamo, l’affrontiamo con spirito, sul campo i punti sono 30, anche se la classifica dice altro. Bastrini? È un giocatore molto importante. Sta recuperando pienamente. Può solo crescere settimana dopo settimana, lavorando come sta facendo. Bergamelli? Domani faremo degli accertamenti. Credo si tratti di un risentimento muscolare. Stiamo facendo bene dal punto di vista delle prestazioni. Non vedo perché cambiare.”

Marco Zappalà

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Catania, attento al dato: se l'Akragas passa in svantaggio... | Catanista https://t.co/q2Y7G6sBhh
Catania_Channel Amarcord – Quel derby di Sicilia con Lo Monaco al Palermo… https://t.co/XsKJuOJ5LP
Catania_Channel NewsCatania – Catania, Akragas bestia nera in campionato: i numeri https://t.co/gPpLXtRtU7
Follow Catania_Channel on Twitter