LE CONFERME SU VERGARA

jorge-vergara

Il servizio apportato dalla nostra redazione è sempre stato preciso, puntuale, ma soprattutto approfondito. Non c’è mai stato uno “sciacallaggio” nè sfruttamento della sensibilità dei nostri lettori, nonché tifosi rossazzurri, perciò molto coinvolti nel delicato momento storico che, da un po’ di tempo a questa parte, vive il club di Via Magenta.

Relativamente alle ultime notizie che vedrebbero l’interessamento di Jorge Vergara all’acquisizione della società etnea, la redazione ha studiato e lavorato attentamente prima di permettersi di divulgare notizie che, senza un impegno tale, avrebbero potuto essere affrettate, ma soprattutto poco concrete. Concreto è invece l’avvicinamento dell’imprenditore messicano, così come confermano solamente in queste ultime ore anche altre testate. Notizie che la nostra redazione aveva già anticipato alcuni giorni fa, ma che poi sono state smentite addirittura dalle stesse.

Con questo breve scritto, vogliamo solamente ribadire la nostra totale chiarezza e trasparenza nel rivelare tutte le informazioni che ci pervengono, osservando attentamente l’oggettività e la veridicità delle stesse, ancor prima di poterle rendere note ai nostri lettori.

Il dovere di un giornalista, affinché possa esercitare il diritto di cronaca in maniera limpida e veritiera, è sempre quello di osservare i suddetti criteri, nel rispetto di tutti, ma con la serietà che ci contraddistingue. Tutto ciò si confà alla delicata situazione che sta attraversando in questo periodo il Calcio Catania, colonna portante della città dell’Elefante, intrisa di senso d’appartenenza e mezzo di integrazione per tutti i cittadini catanesi. Non possiamo sottrarci al dovere di fare tutto ciò che sia in nostro potere, attraverso i mezzi di stampa, per informare e rendere chiaro ai più quali siano gli scenari futuri della squadra etnea. La nostra serietà non va messa in discussione.

Redazione Catania Channel

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel 2° puntata Corner ospite Lucarelli https://t.co/PyQepNOYx0
Catania_Channel NewsCatania – Tedeschi il più utilizzato; Blondett col contagocce https://t.co/3l9yJEI4NE
Catania_Channel Serie C: pirotecnico 3-3 tra Trapani e Catanzaro https://t.co/d8YUhv0m4A
Follow Catania_Channel on Twitter