LA CASERTANA CADE, IL FOGGIA SI AVVICINA. ROCAMBOLESCO 3-3 TRA MELFI E CATANIA

lega_pro

Il posticipo tra Foggia e Cosenza, conclusosi favorevolmente per i pugliesi che battono per 2-0 i calabresi, ha di fatto chiuso la quindicesima giornata del girone C del campionato di Lega Pro. Grazie a questo risultato gli uomini di De Zerbi si portano al secondo posto a soli due punti dalla capolista Casertana.

In casa capitolano l’Ischia, che nella propria isola prende ben 5 gol dal Matera e la Lupa Castelli Romani, che perde di misura per 1-2 contro la Juve Stabia. Vittorie tra le mura amiche, invece, per la Fidelis Andria, che batte per 2-0 la capolista Casertana, mentre il Benevento batte, sempre di misura, il Martina Franca per 2-1.

La Paganese, in casa, frena il Lecce pareggiando per 1-1, mentre un altro pareggio agrodolce è quello del Messina che fa 1-1 contro l’Akragras. Pareggio indolore, invece, fra Monopoli e Catanzaro, che non si danno troppo fastidio, navigando a metà classifica, rispettivamente a 18 e 19 punti.

Infine fa ancora male il rocambolesco pareggio del Catania in terra lucana, che fa 3-3 con il Melfi. Il cospicuo numero di pareggi a cui i rossazzurri vanno in contro, fa sì che ancora la squadra etnea stagni nei bassi fondali dei play out a quota 13 punti. Il Catania proverà comunque il riscatto nel prossimo turno di campionato che lo vedrà impegnato contro la Paganese che viaggia, poco distante, a quota 16 punti. Un’occasione, dunque, per uscire dai meandri delle torbide acque di bassa classifica.

Adriano Nicosia

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel NewsCatania – Ripa ed il suo passato con le “vespe” da 67 presenze https://t.co/pE8Y0iKA1O
Catania_Channel Ex – Caserta ed il Catania: un profondo legame, con un’ombra onnipresente https://t.co/qJ3yRKG4dL
Catania_Channel NewsCatania – Il rendimento della Juve Stabia in casa https://t.co/EsnrmbbHi1
Follow Catania_Channel on Twitter