CICCIO FAMOSO: IL SUO VOLTO ANCHE AL “MASSIMINO”!

murale-famoso-777x360

Si tratta di una notizia di qualche tempo fa, ma dopo la giornata di ieri, buona parte della tifoseria si è posta delle domande alle quali è giusto rispondere.

Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, si è potuto assistere alla realizzazione di un murale raffigurante il volto di Ciccio Famoso, storico capo degli ultras rossazzurri, scomparso circa un mese fa, dopo aver lottato contro un male incurabile. L’opera può essere ammirata ad Ognina, precisamente alPorticciolo”.

Ebbene, si tratta solamente del primo murale in onore dello storico fondatore della Falange d’Assalto. Infatti, come anche confermato dagli esponenti dell’amministrazione di Catania, non vi sarà alcun problema nel raffigurare il volto di Famoso anche sulle mura del “Massimino”, in aggiunta ad altri noti volti della storia del Calcio Catania. E di certo, non poteva mica mancare l’anima del tifo rossazzurro, perché il suo ricordo gli permette di vivere ancora nei cuori di chi sostiene da sempre questi colori.

(Fonte foto: mondocatania.com)

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Gazzetta – Lodi e le differenze tra Serie A e Serie C https://t.co/Qi3v3oKRaK
Catania_Channel Catania, arrestato ex calciatore con passato in Serie A - ITA Sport Press https://t.co/NzcGL6xiJJ
Catania_Channel GdS – Catania, da un derby all’altro: sabato c’è la Leonzio https://t.co/Z14vUDdKqM
Follow Catania_Channel on Twitter