CATANIA, FRA RIGOLI E VERGARA…

Rigoli-e1461590263961-550x386

Dopo le voci su un possibile approdo al Catania di Roberto D’Aversa, scelta che non aveva convinto i più, pare adesso che Pietro Lo Monaco abbia virato su Pino Rigoli. L’amministratore delegato etneo, infatti, ha deciso di puntare tutto sulla “sicilianità” del tecnico nato nel peloritano, ma assolutamente di adozione catanese.

Si tratta di una notizia che va a confermare le informazioni divulgate dalla nostra redazione lo scorso 13 maggio (clicca qui per leggere l’articolo) e che inevitabilmente va ad aggiungersi all’esclusiva del 6 aprile, data in cui si venne a sapere del reale interesse di Jorge Vergara di acquistare il club di Via Magenta (clicca qui per legge l’articolo).

Dunque, a distanza di mesi, pare che finalmente la situazione si stia sbloccando. Sia sotto il profilo prettamente tecnico, in quanto la data del 16 luglio, giorno in cui verrà presentato il nuovo Catania versione 2016-2017 al Palazzo dell’Università, si avvicina sempre di più; sia sotto il profilo societario, in quanto non solo sono già stati designati i quadri dirigenziali con Lo Monaco a capo dell’organigramma societario, ma anche perché a cavallo fra giugno e luglio proprio Vergara dovrebbe approdare a Catania per incontrare lo stesso a.d. rossazzurro, in modo che si possa tornare a parlare di cessione.

Le notizie diffuse dalla redazione di cataniachannel.com dunque non erano infondate. Il tempo è galantuomo ed il Catania del futuro comincia finalmente a prendere forma…

Federico Fasone

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Paganese, numeri da serie D. Contro il Catania, nulla da perdere https://t.co/Tm8TPnEhUX
Catania_Channel La Sicilia – Catania, Marotta e Curiale in campo dall’inizio https://t.co/IKQVOcoE6x
Catania_Channel Pre-Match: Catania, contro la Paganese vietato abbassare la guardia - https://t.co/4qAtgzGT50 https://t.co/0xevxQzDZm
Follow Catania_Channel on Twitter