ADIEU CALIL…

calil

Sembra volgere al termine la rocambolesca storia d’amore tra Caetano Calil ed il Catania. L’attaccante brasiliano, che bene aveva fatto l’anno scorso, è ormai ai margini del progetto della dirigenza rossazzurra.

Un solo gol all’attivo e prestazioni poco costanti, l’avventura del trentatreenne attaccante di San Paolo è pronto a trasferirsi, restando non solo in Italia, ma mantenendo la stessa categoria.

Secondo un’indiscrezione delle ultime ore, infatti, Calil sarebbe pronto a firmare per il Lecce ed arruolarsi in giallorosso sin da gennaio, ma Lo Monaco non lo cederà ad un’altra squadra del girone C. Occhio dunque alle altre compagini, come Mantova, Parma e Padova, interessate al suo cartellino e pronte a partecipare ad una vera e propria asta per acquistare il brasiliano.

È chiaro, dunque, che questa cessione lascia le porte aperte a colpi di mercato in attacco da parte della società rossazzurra. Lo Monaco è già in movimento…

Carlo Maria Castiglione

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel “Il rossazzurro del 2017” – Ultime ore per votare il vincitore del girone A https://t.co/4pqBmnECHo
Catania_Channel Torrenews: si fermano anche Di Grazia. Influenza per Bogdan | Catanista https://t.co/2tpc3FPQUp
Catania_Channel UFFICIALE – Rende, “puniti” i tifosi etnei: vietata la trasferta https://t.co/jMv13Abk5V
Follow Catania_Channel on Twitter