SPETTACOLO E TANTO ENTUSIASMO: ENNESIMO SUCCESSO PER “UN GOAL PER LA SOLIDARIETÀ”

Ennesimo successo per “Un Goal Per La Solidarietà”, quadrangolare di beneficenza giunto ormai alla sua dodicesima edizione. Al “Massimino”, quest’oggi, non è mancato nulla, tra solidarietà, divertimento e spettacolo, sia in campo che fuori.

Ad infiammare gli spalti – Tribune A e B completamente esaurite – ci hanno pensato naturalmente le molteplici star che non hanno voluto far mancare la loro presenza al torneo: protagonisti del panorama televisivo siciliano e italiano, ex bandiere rossazzurre (Mascara, Baiocco, Pantanelli), fino ad arrivare alle vecchie glorie del calcio nostrano (Nicola Amoruso, Gennaro Delvecchio, Totò Aronica e il campione del mondo 2006 Simone Barone).

A prevalere, al termine di 4 combattutissimi match, è stato il “Dream Team” di Delvecchio e Aronica, capace di battere dopo una serie infinita di calci di rigore le “All Stars Siciliane”. Terzo posto per la “Nazionale Artisti Tv”, mentre  la “Nazionale Giornalisti” ha dovuto “accontentarsi” dell’ultima posizione. A consegnare il premio alla squadra vincitrice la bellissima Giorgia Palmas, splendida ed impeccabile madrina dell’evento.

Intercettato dai nostri microfoni durante il corso della manifestazione, il numero uno di “Italia Eventi”, nonchè organizzatore di “Un Goal Per la Solidarietà”, Luca Napoli, non ha nascosto il suo entusiasmo e la sua soddisfazione per l’ennesimo successo del torneo: “E’ sempre bellissimo, è una bellissima manifestazione. Ogni anno ci sorprendiamo anche noi dell’organizzazione, è un vero e proprio miracolo sportivo e di spettacolo. Ogni volta stiamo attenti per cercare di fare sempre meglio“.

Daniele D’Alessandro

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *