SCONFITTA AMARA

WhatsApp_Image_2018-05-23_at_22.31.17

Rovinosa sconfitta del Catania in quel di Viterbo. Partita abbastanza tranquilla per quasi tutto il tempo, ma i rossazzurri non sono mai troppo pericolosi durante il match, tant’è che negli ultimi dieci minuti scarsi cadono sotto i colpi di Molinaro e Bensaja. Ennesima beffa per gli etnei che non sanno ancora come recuperare terreno in trasferta.

I siciliani non fanno altro che rassegnarsi alla mediocrità di una Serie C composta anche da squadre che possono vincere e perdere com tutti. Sì, stiamo parlando di compagini come il Catania, che adesso inevitabilmente vede limitare il proprio entusiasmo dopo il pareggio e la vittoria casalinghi ottenuti rispettivamente contro Potenza e Avellino. Certo, oggi la sconfitta non è poi così meritata dato l’equilibrio fra le due squadre, ma avendo perso, ulteriori commenti risultano superflui.

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter