RAFFAELE-CATANIA: CI SIAMO!
Sono ore caldissime per il futuro della panchina rossazzurra.
Come vi avevamo anticipato in anteprima domenica scorsa, l’affare che porterà Raffaele ad essere il nuovo allenatore del Catania sembra essere vicino alla chiusura.
Secondo le informazioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, tra mercoledì e giovedì potrebbe arrivare l’ufficialità della risoluzione del contratto tra il Potenza e mister Raffaele.
Le parti, infatti, hanno trovato l’accordo per dirsi addio, anche se Caiata non ha preso molto bene la scelta dell’allenatore siciliano di lasciare il Potenza.
In attesa che venga formalizzata la fine del matrimonio con il club lucano e di poter firmare con il Catania, Raffaele (che già si trova in Sicilia, ndr.) si vedrà lunedì con il neo-direttore dell’aerea sportiva etnea, Maurizio Pellegrino per discutere gli ultimi dettagli del biennale che lo legherà alla società etnea.
Inoltre, Catania Channel ha saputo in esclusiva che l’ormai prossimo allenatore del Catania ha già fatto il primo nome alla dirigenza rossazzurra per il suo Catania 20/21: si tratta del difensore (fedelissimo del mister siciliano, ndr.) Antonio Giosa, autore di due reti contro il Catania nelle stagioni 18/19 e 19/20, che non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Potenza.
(Fonte foto: www.calcioternano.it)
Claudio Pisi
- Previous 19 ANNI DOPO, NESSUNA SICILIANA IN A E IN B: 3 IN C
- Next PELLEGRINO E IL CATANIA: UN’INFINITA STORIA D’AMORE