QUANDO SPORT È BENEFICENZA: A CATANIA “UN GOL PER LA SOLIDARIETA'”
Mercoledì 8 Maggio ore 10:30 allo Stadio “Angelo Massimino” di Catania si giocherà la quattordicesima edizione di “Un Goal per la Solidarietà” – Trofeo Ecogruppo Italia, ossia l’ormai noto quadrangolare di beneficenza in cui scendono in campo la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’.
La manifestazione sarà illustrata dallo showman Ruggero Sardo, mentre la madrina dell’evento sarà la showgirl e modella Cristina Buccino. Ma non finisce qui perchè, a grande richiesta, anche quest’anno sarà presente la star del web Ludovica Pagani.
A poche settimane dall’evento, da segnalare che la tribuna A dello stadio ‘’Angelo Massimino’’ risulta già esaurita, di conseguenza sono disponibili i tagliandi della tribuna B. In caso di ‘’tutto esaurito’’ nelle tribune è prevista l’apertura della curva sud, al fine di favorire l’afflusso del pubblico per chi viene da fuori Catania. Inoltre, data l’elevata richiesta di biglietti da parte degli studenti catanesi, ed il poco tempo rimasto a disposizione dovuto alle feste pasquali e nazionali, l’organizzazione ha comunicato che i tagliandi saranno messi in vendita sino alla data dell’evento, ossia dalle ore 08:00 di mercoledì 8 Maggio presso i botteghini di Piazza Spedini, in modo tale da consentirne l’acquisto a chi non ha avuto la possibilità di farlo per i motivi sopra esposti.
Marcello Mazzari
- Previous FATTORE C COME CASA: CATANIA MEGLIO DELLA JUVE STABIA
- Next CATANIA, OPERAZIONE CAVESE: TERZO POSTO DA BLINDARE