PLAY-OFF: SI GIOCA TUTTO A CASERTA

FB_IMG_1493706051146

Ritornano i tre punti, quelli che fanno morale e riaprono, anche se in parte, il discorso play-off. Il Catania, attualmente, si ritrova al dodicesimo posto, insieme al Fondi e all’Andria, a soli due punti dal nono posto occupato dalla Casertana, prossimo ed ultimo avversario di questo campionato “sorprendente“.

Vediamo i risultati della 37esima giornata. Il Foggia, come da pronostico, vince in casa per 1-0 contro un Melfi proiettato in ottica play-out. La Paganese pareggia per 1-1 contro il Lecce; i campani conquistano aritmeticamente un posto nei play-off.

La Juve Stabia vince ad Agrigento per 3-1, confermando un quarto posto certo. Il Matera pareggia in casa contro il Monopoli per 1-1, punto pesantissimo per i pugliesi per evitare i famigerati play-out.

La Virtus Francavilla ritorna alla vittoria per 3-1 in casa contro il Fondi, giungendo di nuovo al sesto posto insieme a un Cosenza, reduce dalla sconfitta a Messina per 2-1. L’Andria pareggia in casa contro la Reggina per 1-1, i calabresi riconfermano la categoria. Non è così, invece, per il Taranto che, dopo la sconfitta in terra jonica, contro la Vibonese, ritorna in Serie D.

La Casertana, infine, perde a Catanzaro per un risultato di 3-1, risultato pesante che può far male ai campani dal punto di vista psicologico e, di conseguenza, essere utile per il Catania per una conquista degli spareggi quasi insperata.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Sorintano (ag. Rossetti e Manneh): “Mattia giocatore vivo. Kalifa sta facendo bene” | Catanista https://t.co/N5JaDy1aHS
Catania_Channel Gazzetta – Catania ed i nodi al pettine. Ora vincere non basta più https://t.co/jpo6CcTd8U
Catania_Channel La Sicilia – Catania azzera tutto, richiama i tre senatori. Ora servono anche loro https://t.co/vSNncWg3xA
Follow Catania_Channel on Twitter