PANCARO: “HO FIDUCIA NEI MIEI RAGAZZI”
“Siamo delusi dall’esito del ricorso, ci auspicavamo una penalità più leggera e si vede che non stiamo simpatici, ma non è un problema vorrà dire che tutti, squadra, società e tifosi saremo più forti”. Queste sono le parole espresse da mister Pancaro, in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta laziale contro la Lupa Castelli Romani.
Prosegue il tecnico rossazzurro: “Adesso i punti cominciano a pesare sia per i nostri avversari, che per noi. La sfida di domani sarà molto difficile, ma noi siamo pronti per affrontare la gara al meglio”.
Sullo stato di crisi in fase realizzativa che sta coinvolgendo la squadra etnea, Pancaro non è preoccupato e a tal proposito commenta: “Non ero preoccupato quando prendevamo gol e non lo sono adesso che stiamo segnando di meno, il calcio è questione di episodi e comunque io ho fiducia nei miei attaccanti”.
Nella conferenza stampa pre-gara dunque, si presenta un Pancaro fiducioso in vista della gara con il fanalino di coda della Lega Pro, incontro assolutamente da vincere per i rossazzurri.
Adriano Nicosia
- Previous LUPA CASTELLI ROMANI, UNA NEW ENTRY NEL CALCIO PROFESSIONISTICO
- Next CATANIA, ATTENTI ALLA LUPA