PANCARO: “BISOGNA AVERE CATTIVERIA AGONISTICA”

pancaro

Nella giornata odierna, l’allenatore rossazzurro Giuseppe Pancaro ha risposto alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa pre-gara. Il Catania, infatti, domani sera sarà impegnato in quel di Cosenza alla ricerca dei primi tre punti dell’anno.

“La partita di domani sarà sicuramente difficile, ma noi affronteremo l’avversario cercando di essere più bravi. Le insidie principali stanno nel fatto che sono una squadra molto solida con la miglior difesa del campionato. sanno ripartire e far male in contropiede. Bisogna mantenere l’equilibrio per tutta la partita. Bergamelli sta bene ed è assolutamente a disposizione. Musacci e Agazzi sono due soluzioni percorribili. Io non voglio snaturare il nostro gioco, ma devo stare attento alle caratteristiche dei nostri avversari. Manca cattiveria sotto porta, dobbiamo recuperarla al più presto. Non parlo di mercato, a maggior ragione alla vigilia di una partita. Pessina è una mezzala, saprà darci una mano. Non vedo il motivo di cambiare. Io analizzo la prestazione ed è sempre stata da grande squadra. L’esclusione di Castiglia nella scorsa gara è stata dettata solo da una mia scelta tecnica. In casa stiamo raccogliendo meno di quello che meritiamo. A parte quella col Benevento, questa squadra in casa non ha sbagliato una partita. Meritavamo di vincere, ma non l’abbiamo fatto. Il Catania al “Massimino” deve vincere assolutamente. Bisogna avere più cattiveria.”

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter