PAGANESE: QUANTI ASSENTI, MA BISOGNA FARE ATTENZIONE

paganese

La Paganese è una storica ed antica società calcistica italiana che prende il nome da Pagani, paese di trentacinquemila abitanti in provincia di Salerno.

Nonostante l’ottimo inizio di campionato, che aveva tanto riempito di sogni i propri tifosi, la situazione è precipitata man mano che lo stesso è proseguito, portando la squadra dai primi posti in classifica ad essere in piena bagarre per la lotta salvezza, momentaneamente al dodicesimo posto.

Dopo due sconfitte consecutive, nonostante l’assenza del bomber Caccavallo, autore di sei reti in campionato e che mancherà anche contro il Catania, la Paganese ha ottenuto un importante quanto meritato pareggio contro il Lecce, dimostrando ancora il valore del gruppo che da alcune giornate era stato messo in dubbio.

Tanti i gol fatti dalla squadra campana, ma i gol subiti, diciassette in quindici giornate, destano preoccupazione. A causa di squalificati ed infortunati, la difesa titolare sarà stravolta per il match del “Massimino”. Gli assenti saranno i difensori Dozi ed Esposito,  oltre al centrocampista Guerri e agli attaccanti Carcione, Bocchetti e, come già detto, Caccavallo.

Gli indisponibili, uniti alla forza della squadra etnea che giocherà tra le mura amiche, potrebbero essere preludio di una partita sulla carta “più facile”, ma attenzione a non sottovalutare i giovani che, seppur siano meno esperti dei titolari, avranno gran voglia di far bene e di mettersi in mostra.

Gabriele Indelicato

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Il Catania ritrova gran parte di sé stesso, al Menti pareggio d’oro https://t.co/1He7hlDC81
Catania_Channel Manco' il valore non la fortuna | https://t.co/9V3MGUfcpi - Il Sito dei Tifosi del Calcio Catania https://t.co/JLnITEN08S
Catania_Channel NewsCatania – Secondo 0-0 stagionale per gli uomini di Sottil https://t.co/cOl1DOCpm9
Follow Catania_Channel on Twitter