OTTIMISMO DOPO L’INCONTRO FRA L’ADVISOR BALZANO E LO STUDIO LEGALE ABRAMO
Si è svolto in un clima di assoluta cordialità, questo pomeriggio, l’incontro fra l’advisor Balzano e lo studio legale Abramo, che cura la vendita del club rossazzurro. Da registrare l’ulteriore conferma della ferma intenzione di vendere da parte del Calcio Catania: questo l’esito della riunione di oggi pomeriggio che fa trapelare ottimismo riguardo la cessione della società.
Così come sottolineato durante la conferenza stampa del 10 dicembre scorso a Torre del Grifo, l’avvocato Abramo ha ribadito allo stesso Balzano la “rigorosa procedura” burocratica da seguire per portare avanti la trattativa di vendita. Villar e soci, dunque, adesso valuteranno attentamente il da farsi. Ciò che è emerso durante l’incontro, comunque, è la totale disponibilità e apertura da parte del Catania ad accogliere la controparte per l’eventualità del buon esito della trattativa.
Lo stesso Balzano, infatti, si è detto molto soddisfatto ed ottimista, in quanto abbia riscontrato segnali positivi da parte dell’avvocato Abramo. “Contiamo di procedere con la trattativa nel mese di gennaio. Prezzo? A 30 milioni di euro il club è nostro!”: queste le parole a caldo dell’advisor di Torre del Greco, al termine dell’incontro odierno.
Il sodalizio etneo ha confermato, inoltre, la volontà e la disponibilità di procedere su una direzione comune, analizzando meticolosamente le condizioni stabilite dal Calcio Catania, al fine di procedere nella trattativa dell’acquisizione dell’intero pacchetto azionario. Sono attese ulteriori novità nei prossimi giorni, ma la sensazione è che queste festività natalizie possano essere decisive per vedere un nuovo proprietario a capo del club etneo!
Redazione Catania Channel
Tags AbramoBalzanoCalcio CataniacordialitàIncontrosegnali positivistudio legaleTrattativa
- Previous CARLO PELAGATTI, UN DIFENSORE COL VIZIO DEL GOL
- Next ULTIMA GIORNATA DEL 2015, LA CASERTANA CHIUDE IN TESTA