NOVELLINO:”CATANZARO DA RISPETTARE, MA PENSO A COME DOVRÀ GIOCARE LA MIA SQUADRA”

WhatsApp Image 2019-03-09 at 12.59.34

Nella consueta conferenza stampa pre-partita, mister Walter Novellino ha illustrato le insidie della prossima trasferta in terra calabra, soffermandosi anche sul momento vissuto dalla sua squadra:

“Il Catanzaro è una squadra ben costruita anche a livello di organico per giocare il calcio che vuole il suo allenatore. La partita comunque arriva in un buon momento. Sappiamo che le prossime tre sfide saranno determinanti e che quindi dovremo fare bene: anche domenica secondo me abbiamo fatto una buona prestazione. Qui ho trovato una squadra compatta e disposta a lavorare per migliorarsi, è chiaro poi che ogni tecnico ha il suo modo di allenare, e che quindi  un ‘Catania di Novellino’ si sia visto solo in parte. Io comunque devo ringraziare il mio predecessore perché mi ha fatto trovare un gruppo ben allenato e in forma. Bardini è arrivato da poco, ancora non è posto fisicamente quindi è inutile che io vi dica che possa insidiare il posto da titolare o cose così. A Pisseri do ancora fiducia, le critiche sono normali e possono anche essere costruttive: anche io leggo i social e sono al corrente di tutto. Del Catanzaro, come ho detto, bisogna avere stima e rispetto, ma io penso a come dovrà giocare la mia squadra. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri mezzi e di ciò che riusciamo a fare. Curiale e Marotta sono giocatori che tutti gli allenatori avrebbero voluto, bisogna metterli nelle migliori condizioni per fare bene. Sull’esperimento di Angiulli ero consapevole che quello non fosse il suo ruolo, ma penso che abbia fatto bene. Lui comunque è una mezzala e quindi penso che lo vedremo spesso anche in quella parte di campo.”

Marcello Mazzari

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel RICERCA DI CONTINUITÀ: A POTENZA LA GARA-VERITÀ - Catania Channel https://t.co/Wl43P4B2jG
Catania_Channel Potenza, la probabile formazione anti-Catania https://t.co/WEzo5hv2Wt
Catania_Channel Potenza-Catania, la probabile formazione degli etnei https://t.co/HqnCdjGDyH
Follow Catania_Channel on Twitter