NIENTE FOLLIE

8501_725fiez

Ancora nulla di fondato sulle varie voci di mercato messe in giro, ma forse c’è l’ombra di qualche contatto.
Pietro Lo Monaco ha rassicurato la stampa e i tifosi sul fatto che sarà allestita una squadra assolutamente competitiva per la categoria, tenendo in considerazione che ci siano realtà economiche superiori.

Guardando al mercato, date le ripetute smentite, la rappresentanza di Erasmo Mulè, difensore centrale classe 99’ di proprietà della Sampdoria almeno fino al 30/06/2023, che conta ventitré presenze ed una rete in maglia granata con la neo promossa Trapani proprio nella stagione appena terminata, sembra aver chiuso le porte per un suo approdo alle falde dell’Etna.

Il Catania non vuole imbattersi in spese pazze, per cui, smaltendo gli esuberi ancora in rosa, si provvederà solamente dopo ad accaparrarsi i giocatori nel mirino della nuova guida tecnica.

Stesso discorso, infatti, per Antonio Junior Vacca: il giocatore, che vanta un ingaggio non indifferente al Parma, adesso è probabile che si accordi col Venezia, società che pare aver superato il Catania nella proposta economica al calciatore.

Insomma, staremo a vedere quali saranno i prossimi innesti rossazzurri dopo le ufficialità di Furlan, Welbeck, Catania e Pinto.

Giorgio Curcuraci

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Serie C – Si parte: sabato il via al campionato 19/20 https://t.co/gpQ3c6v1NR
Catania_Channel Il Catania all'esordio in campionato: cosa dice la storia | Catanista https://t.co/fD08SuIf8U
Catania_Channel Gazzetta – Catania: gol e schemi in vista di Avellino https://t.co/SMIcx6Whz9
Follow Catania_Channel on Twitter