Marcolin ha le ore contate
Il Catania è in piena tormenta. Gli spettri del passato si ripresentano puntuali ed il timore di un’altra retrocessione è un’ipotesi più che fondata. Le voci e le illazioni che si susseguono nel post gara di Virtus Entella- Catania, sembrano acquisire maggior credito e il silenzio della società e dei massimi responsabili, non conferma né smentisce quanto circola in giro.
Le voci più accreditate riguardano l’allenatore Dario Marcolin, che non è ben voluto dalla squadra, a tal proposito nel dopo partita di Chiavari è emerso che diversi giocatori non accetterebbero più le direttive del tecnico.
Marcolin ha dunque le ore contate, ma l’ipotesi più eclatante riguarderebbe un clamoroso ritorno di Sannino al Catania. L’ex allenatore costretto alle dimissioni dalla società, ha mostrato, nelle recenti interviste, una possibile apertura nel far ritorno a Catania.
E’ notizia dell’ultima ora che il club ha deciso di confermare la fiducia all’attuale tecnico, ma il ritiro di Torre del Grifo, voluto proprio da Marcolin, non fa presagire nulla di buono. I tifosi vogliono scongiurare a tutti i costi, un’altra retrocessione che metterebbe in ginocchio la città. La squadra etnea è in piena tempesta, chissà se sarà davvero Mister Sannino a rissollevare il Catania da un futuro già segnato.
Adriano Nicosia
- Previous Il Catania crolla a Chiavari, ennesima sconfitta esterna
- Next Sportradar fa tappa a Catania