LELE CATANIA E IL CATANIA: UNA STORIA MERAVIGLIOSA

74632390_2765199673500771_4503077715829587968_n

Il momento tanto atteso è finalmente arrivato. Il gol, il primo, quello più bello. Lele Catania difficilmente dimenticherà la trasferta di Rieti. Non c’è cosa più bella, per un ragazzo “marca liotru”, di sfondare la porta avversaria indossando la maglia rossazzurra.

Se l’è meritata tutta, questa rete, il numero 19 etneo. Sempre pronto, sempre sul pezzo, quando chiamato in causa prima da Camplone e adesso da mister Lucarelli. Pimpante, coriaceo, gladiatorio, disposto anche a terminare una gara (quella di Potenza) con un piede fratturato pur di dare il suo contributo alla squadra del suo cuore.

Lele Catania è la dimostrazione esemplare di come l’età possa essere, alle volte, soltanto un misero numero insignificante. A 38 anni, l’ex Siracusa si candida per essere l’arma in più della formazione dell’Elefante, l’ulteriore freccia nell’arco del tecnico livornese per provare a riportare in alto il Catania.Lele Catania, catanese, segna per il Catania: che storia meravigliosa.

Daniele D’Alessandro

Fonte foto: calciocatania.it

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel LUCARELLI HA TROVATO L'AMALGAMA - Catania Channel https://t.co/ilmeXAcFAs
Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Follow Catania_Channel on Twitter