LA PROMESSA DI PULVIRENTI

1569846682370.jpg--

Il tanto auspicato confronto si è verificato. Ieri pomeriggio, infatti, nel quartier generale di Torre del Grifo è avvenuto l’incontro tra il patron Nino Pulvirenti e una rappresentanza di tifosi rossazzurri. I supporters etnei, presenti in circa 200, hanno prima avuto modo di assistere alla seduta svolta sul campo dagli uomini di Andrea Camplone; successivamente, una parte di essi è stata accolta in Sala Conferenze dal numero uno del club dell’Elefante, il quale ha risposto ad una serie di domande poste dalla stessa tifoseria. Pulvirenti ha rassicurato tutti sulle buone condizioni dal punto di vista economico della società, assicurando che non vi è alcun pericolo di fallimento e che, qualora un nuovo acquirente si presentasse per l’acquisto del Catania, non avrebbe problemi a sedersi al tavolo. L’attuale patron ha aperto, inoltre, a una possibile riconciliazione con Marco Biagianti, Saro Bucolo e Giovanni Marchese, facendo così chiarezza su un caso scottante che tiene banco ormai da più di un mese.

“Ci metto la faccia, avete la mia parola” sarebbe stata la promessa dell’ex presidente. Alle parole, seguiranno i fatti? Soltanto il tempo potrà dirlo…

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Torre del Grifo, testa alla Vibonese: rientra Fornito, in quattro a riposo https://t.co/CKxfv5XiFa
Catania_Channel Silva (Casertana): “In tre a contendersi la promozione. Girone C il più fisico” https://t.co/XDnaCkyjVX
Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma degli allenamenti verso la Vibonese https://t.co/zj8UCNPsLq
Follow Catania_Channel on Twitter