In vista altre cessioni eccellenti

Il Catania prosegue il ritiro agli ordini di Pippo Pancaro. I dirigenti rossazzurri, invece, continuano a muoversi sul mercato, specialmente sul fronte uscite.
Salutato Emanuele Calaiò, passato ufficialmente ieri allo Spezia di Bjelica, tanti sono ancora gli ingaggi pesanti da cui la società ha bisogno di liberarsi. Tra questi, quelli di Schiavi, Sciaudone e Maniero, tutt’e tre nel mirino della scatenata Salernitana di Lotito. Sull’attaccante napoletano persiste anche l’interesse di altre realtà della serie cadetta, come Perugia, Novara, Entella e Pescara.
Per quel che riguarda Alessandro Rosina, il Latina preme per portarlo al più presto alla corte di Mark Iuliano. Il folletto etneo, però, come da noi già anticipato, sarebbe disposto a rimanere in rossazzurro anche in Lega Pro, con l’unico ostacolo rappresentato dalla necessaria decurtazione dell’ingaggio cui l’ex Siena andrebbe incontro.
Sul fronte entrate, invece, tutto tace. Dopo il colpo Calderini, in gol già nell’amichevole contro l’Equipe Sicilia a Torre del Grifo,  si aspetterà probabilmente di conoscere la categoria a cui verrà destinato il Catania in seguito al processo sportivo previsto per metà agosto.
Il Supermarket Catania è ancora aperto, tanti gli sconti in vetrina. Per gli acquisti, poi, ci sarà tempo…
Daniele D’Alessandro

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *