IN BRODIC DI GIUGGIOLE

IMG-20181207-WA0001

Le chances sono date per essere sfruttate. Fran Brodic lo sapeva bene e non ci ha pensato due volte a capitalizzare l’occasione concessagli da mister Sottil.

Sul prestigioso palcoscenico della Coppa Italia, al cospetto di un’ottima formazione di Serie A, il croato ha stupito tutti. Prestazione di altissimo livello, la sua: personalità, sfrontatezza, talento e soprattutto il gol. Una perla preziosa, bellissima, capace di illuminare la fredda serata del “Mapei Stadium” e far esplodere di gioia i 362 impavidi supporters dell’Elefante.

I segnali, a dire la verità, erano emersi già durante la passata stagione, con quella doppietta al Rende che fece accendere per la prima volta i riflettori su di lui.

La sensazione, in definitiva, è che l’ex Bruges sia come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. Che possa essere giunta l’ora, dunque, di un impiego costante anche in campionato? Lo scopriremo già dalla prossima, fondamentale, trasferta di Bisceglie.

Intanto il Catania si coccola il suo gioiellino croato: in “Brodic” di giuggiole…

Daniele D’Alessandro

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Giudice Sportivo – Altra ammenda per cori pro Speziale https://t.co/aiEAVhONbI
Catania_Channel ALLENAMENTI- Per il Catania due gruppi di lavoro https://t.co/qlGk4wyr8t
Follow Catania_Channel on Twitter