IL GUIZZO DEL CAPITANO: CATANIA IN SEMIFINALE

FB_IMG_1576692943612

Il Catania vola alle semifinali di Coppa Italia Serie C. Nonostante la tempesta extracampo che da settimane sta affliggendo ormai il club dell’Elefante, gli uomini di Lucarelli violano il  “Franco Ceravolo” di Catanzaro. Decisiva, al 75°della ripresa, la zampata vincente di capitan Biagianti, abile e rapace a depositare in rete la sfera dopo un batti e ribatti in area giallorossa. Importantissima per la qualificazione rossazzurra anche la prodigiosa prestazione del sempre più convincente Miguel Angel Martinez, semplicemente strepitoso nelle risposte alle occasioni calabresi susseguenti al vantaggio etneo.

Con una prestazione coriacea e di garra, il Catania conquista la semifinale di Coppa Italia. L’obiettivo finale si avvicina sempre più, fondamentale quanto mai sollevare il trofeo al cielo in ottica play-off. Appuntamento adesso al 2020, dato il rinvio della gara contro l’Avellino originariamente prevista per domenica prossima al “Massimino” a causa dello sciopero proclamato dalla Lega Serie C.

Daniele D’Alessandro

(Fonte foto: calciocatania.it)

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter