Il Catania cerca la vittoria in trasferta

PESCARA-VS.-CATANIA

Domenica alle ore 15 il Pescara ospiterà il Catania ed entrambe cercheranno la vittoria con tutte le loro forze. I padroni di casa sono scivolati fuori dalla zona play off e nelle ultime quattro giornate hanno guadagnato appena due punti, gli stessi che i siciliani hanno ottenuto lontano dal Massimino dall’inizio del campionato.

Gli uomini di Marcolin dovranno cercare di invertire la tendenza, proprio perché questa potrebbe davvero essere l’ultima spiaggia per tentare un’impresa quasi impossibile. Come ha detto Rosina qualche giorno fa, il fattore trasferta sarà davvero fondamentale per determinare il futuro di questa squadra. L’allenatore si affiderà al solito 4-3-1-2 con il numero dieci sulla trequarti con i due terminali d’attacco Calaiò e sopratutto Maniero che, con la maglia del Pescara, ha segnato dodici goal quest’anno.

L’attaccante napoletano ha più volte dimostrato un profondo affetto nei confronti della sua ex squadra e dei suoi ex tifosi, i quali però non hanno preso bene la sua scelta di andare via a gennaio. Entrambi i capocannonieri dovranno però mettere da parte il loro passato in Abruzzo, dove anche l’arciere giocò per due stagioni siglando 28 reti, per potere ottenere i primi tre punti fuori casa del Catania.
Probabile formazione:(4-3-1-2): Gillet, Mazzotta, Ceccarelli, Schiavi, Belmonte; Coppola, Rinaudo, Sciaudone; Rosina; Maniero, Calaiò.

 

 

Carlo Cimellaro

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Silva (Casertana): “In tre a contendersi la promozione. Girone C il più fisico” https://t.co/XDnaCkyjVX
Catania_Channel Torre del Grifo – Il programma degli allenamenti verso la Vibonese https://t.co/zj8UCNPsLq
Catania_Channel Prezioso (Vibonese): “Col Catania partita difficile, ma non abbiamo paura di nessuno” https://t.co/WjZvqGJ0HX
Follow Catania_Channel on Twitter