GIORNATACCIA PER IL CATANIA

logo-serie-c-18-19

Una giornata da dimenticare per gli uomini di Sottil. Al “Massimino” si è visto un Catania scialbo, quasi inerme, contro un ottimo Catanzaro, che si è imposto per 2-0, dimostrando di saper esprimere un gran gioco e dotato di ottimi elementi per la Serie C. Una sconfitta pesante per i rossazzurri, che dovranno, inevitabilmente, prendere provvedimenti per migliorare gli evidenti problemi tattici.

L’undicesima giornata di campionato ha visto la “cenerentolaRende espugnare le mura amiche della Sicula Leonzio per 2-0, raggiungendo così la prima posizione. Vittoria di misura per la Juve Stabia: 1-0 ai danni della Cavese, dimostrazione di essere una squadra in gran forma e con ottime qualità tecniche. La Casertana non va oltre lo 0-0 contro il Trapani, pari che sta di certo stretto ad entrambe le squadre, nella fattispecie per i campani che si allontanano sempre di più dalla zone di vertice. Il Potenza schianta il Rieti per 5-1 in terra laziale, stabilendosi così in piena zona play-off. La Virtus Francavilla vince facilmente per 2-0 in casa contro un Siracusa sempre più in difficoltà. Nel derby pugliese Bisceglie-Monopoli ha avuto la meglio la squadra biancoverde, imponendosi per 0-1 e confermando la sua solita solidità difensiva. Vittoria fondamentale, in ottica play-out, per la Reggina, tornata al “Granillo” dopo mesi di inagibilità per questioni di sicurezza, contro una Paganese in piena crisi: anche qui finisce 1-0. Infine il Matera vince in casa sempre per 1-0 ai danni di una Viterbese sulla quale incombe la terza sconfitta di fila. La Vibonese resta a riposo.

Simone Cannella

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel ALLENAMENTI- Per il Catania due gruppi di lavoro https://t.co/qlGk4wyr8t
Catania_Channel News da Lentini: Torrente nuovo allenatore della Sicula Leonzio | Catanista https://t.co/BV4f71W0j8
Follow Catania_Channel on Twitter