GIOCHI CHIUSI, MA SEMPRE APERTI

FB_IMG_1554719241152

I verdetti della trentaduesima giornata segnano un solco in questo incerto campionato. La Juve Stabia, attraverso la splendida vittoria per 2-0 ai danni del Trapani, conquista un vantaggio sufficiente per dormire sonni tranquilli e cominciare ad organizzare la festa promozione a Castellammare. Il Trapani, invece, potrebbe essere uscito molto demotivato dalla trasferta campana, seppur il suo +4 sulla formazione allenata da Novellino sembra rassicurante ai fini secondo posto.

Discorso diverso ancora in casa Catania perché, come dimostrato da inizio campionato, la situazione alle falde dell’Etna appare complessa. La vittoria di ieri ai danni del Bisceglie, ottenuta negli ultimi minuti, potrebbe sembrare una boccata d’aria in ottica terzo posto in ragione anche delle due sconfitte consecutive, ma le vicende dei rossazzurri non fanno mai stare davvero tranquilli. Stanchissimo, invece, è apparso il Catanzaro che, complice un super Sarao, ha perso in casa contro la Virtus Francavilla ed ora scende al quarto posto.

Mancano solamente quattro giornate per concludere il campionato. La settimana prossima il Catania farà visita ad una Virtus Francavilla galvanizzata dalla vittoria in terra calabra. I giallorossi si recheranno a Viterbo, in un campo parecchio ostico, dove le prime tre hanno perso punti. Il Trapani, infine, sfiderà in casa il Potenza, in una partita che si prospetta tutt’altro che agevole.

(Fonte foto: calciocatania.it)

Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Il Catania è il tabù Sicula Leonzio in campionato https://t.co/Wpsg8R12Rf
Catania_Channel Torre del Grifo – Domani convocazioni e ritiro https://t.co/B8vJwqyRVT
Catania_Channel Conson (Reggina): “Contro il Catania grande partita. Non vinceranno i playoff…” https://t.co/pvNnYSqaqv
Follow Catania_Channel on Twitter