FINALMENTE VICINI (?): FINISCE 7-0 CONTRO IL GIARRE

Riappacificarsi. Come dopo una pesante lite, di quelle che ti tolgono il fiato, di quelle che vorresti concludere prima di iniziare. Conferenze stampa regolari , match amichevoli a porte aperte e parole positive: questo il riabbracciarsi di due amati che, per cause esterne, non hanno potuto più trascorrere momenti gioiosi insieme. A Torre del Grifo, nella casa comune, come deve essere.

Proprio oggi contro il Giarre, il Catania ha disputato un match amichevole per prepararsi al meglio alla prossima gara di campionato che si terrà a Pagani questa domenica. Mister Lucarelli ha riproposto il suo classico 3-5-2, vero e proprio cavallo di battaglia della sua ultima esperienza catanese, modulo che ha ridato solidità e fiducia a una difesa che ha subito qualche rete di troppo. Il test si è concluso con la vittoria per 7-0 della compagine di casa che è stata salutata dagli spalti gremiti da tifosi e addetti ai lavori.

Con Halloween si potranno definitivamente dimenticare alcune prestazioni “da brivido” offerte dai rossazzurri? Possibile. Intanto anche le parole dei protagonisti in conferenza stampa sembrano andare nella stessa direzione. A differenza delle volte passate, la speranza è che questi intenti bellicosi diano seguito a fatti concreti.

Nel frattempo, non resta che restare a guardare…

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *