ESCL.CATANIACHANNEL- BOTTI DA B: CARILLO, BRIVIO E CASTALDO!

PicsArt_08-02-02.13.04

Il sogno è finalmente diventato realtà. Il Catania riabbraccia la Serie B dopo 3 anni di delusioni e atroci sofferenze. Nessuno scherzo, è tutto dannatamente vero. Precisamente da ieri pomeriggio, quando la Caf ha respinto i ricorsi di Ternana e Figc contro la sentenza del TFN che aveva aperto le porte della cadetteria al Novara ed al club rossazzurro.

In un clima di gioia incontenibile ed emozione, Pietro Lo Monaco e il suo braccio destro Christian Argurio sono già all’opera per regalare a mister Sottil rinforzi importanti e consoni al salto di categoria. In esclusiva assoluta, CataniaChannel.com può rivelarvi i probabili primi 3 acquisti del Catania formato Serie B. Trattasi del giovane centrale difensivo Luigi Carillo, talento classe 1996 cresciuto proprio nel vivaio dell’Elefante e adesso di proprietà del Genoa, pronto a sbarcare nuovamente alle falde dell’Etna con la formula del prestito secco. Insieme a lui, giungera’ in Sicilia anche l’esperto terzino sinistro Davide Brivio, 30enne esterno mancino dal passato radioso in Serie A con le maglie di Atalanta e Lecce, attualmente svincolato. Ed il terzo nome? Attenzione, qui c’e da tenersi forte. Sì perché l’identikit in questo caso è quello di Luigi Castaldo, in procinto di vestirsi di rossazzurro dopo l’esclusione dell’Avellino dai campionati professionistici. Se per Carillo e Brivio sembra ormai tutto fatto, la medesima certezza non vi è ancora per l’attaccante campano, anch’egli vicino però ad affiancare Curiale e Marotta in un reparto offensivo davvero di primo livello.

Carillo, Brivio, Castaldo: il Catania torna in B ed è pronto già a calare il suo tris d’assi

Redazione Catania Channel

 

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel Verso Sicula Leonzio-Catania: info settore ospiti https://t.co/hlRYofFa4A
Catania_Channel Il signor Mario Vigile dirigerà Sicula Leonzio-Catania https://t.co/Glf5h7bAjV
Catania_Channel Torre del Grifo – Tra poco primo allenamento in vista della Sicula Leonzio https://t.co/bphpgULM60
Follow Catania_Channel on Twitter