ESCL Catania Channel, Renato Marletta: “Ho il mandato per incontrare il Catania”

La trattativa per la cessione del Catania entra nel vivo. La fiduciaria svizzera facente capo all’imprenditore Massimo Biondi a breve potrebbe intavolare un dialogo con la società rossazzurra per l’acquisizione della proprietà del club dell’Elefante.

In esclusiva ai microfoni di Catania Channel, è intervenuto uno dei personaggi più importanti della vicenda, Renato Marletta, presidente dell’AIAC Catania e rappresentante dell’impresa elvetica. “Sono stato incaricato di rappresentare la fiduciaria svizzera facente capo al dottor Massimo Biondi assieme all’ex calciatore Salvo Privitera – ha detto Marletta – Mi hanno contattato perché non sono molto ferrati col calcio ed avevano bisogno di un uomo di esperienza“.

“Nei giorni scorsi, ho parlato con l’amministratore unico del Catania Carmelo Milazzo, il quale mi ha rivelato che, per avere un incontro ufficiale con la società, dovevamo possedere un mandato esplorativo. Ebbene, il mandato in questione è arrivato giusto nella giornata di oggi, ed ho già provveduto ad inviare un email a Milazzo per avere l’incontro. Se il Catania dirà di si, mi presenterò con Salvo Privitera come rappresentante di questa fiduciaria, e saremo accompagnati dal commercialista Danilo Di Girolamo e dal legale dell’AIAC Carmelo Marzà”.

Intervista a cura di Federico Fasone

Tags

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *