ESCL – AGENTE ALOI: “PIACE AL CATANIA, MA OCCORRE ATTENDERE IL TRAPANI”

Stando alle tante voci di mercato che stanno circolando in questi giorni, anche Salvatore Aloi, fin dalla chiusura della stagione calcistica 2018/19, sarebbe nel mirino del Catania.

Il calabrese classe 96’, protagonista anch’egli della promozione granata in Serie B, potrebbe essere l’elemento esperto di centrocampo utile alla futura formazione di mister Camplone per ripartire. Soprattutto in relazione alle scottanti cessioni proprio nel reparto mediano che caratterizzeranno la sessione di mercato della società rossazzurra.

A tal proposito, ai nostri microfoni, abbiamo sentito il procuratore del giocatore, Giuseppe Accardi. Lo stesso chiarisce: “Non ho ricevuto, ad oggi, nessuna telefonata dagli etnei”. Lo stesso, dichiara ancora di non avere ben chiaro il futuro del giocatore al Trapani in quanto: “Siamo in attesa della definizione dell’organigramma societario. Finché non sarà ben definita la questione Direttore Sportivo e Direttore Generale, resteremo in attesa”.

Trattativa tutta ancora da costruire, quindi, Proprio in chiusura della gentile conversazione che ci è stata concessa, Accardi dichiara di “aver sentito degli apprezzamenti sul giocatore, da parte del Catania, ma solo per vie traverse”.
Si attendono risvolti, dunque. Per il momento una sola certezza: l’interesse del Catania per Salvatore Aloi è reale.

Giorgio Curcuraci

(Fonte foto: trapani.gds.it)

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *