ENNESIMA BEFFA

IMG-20200129-WA0026

Ennesima beffa. Stavolta il Catania cade nella partita più importante della stagione. Già, perché se in campionato le cose non vanno benissimo, allora la Coppa Italia di Serie C doveva diventare inevitabilmente l’obiettivo principale della stagione. Solo che si mette di mezzo la Ternana, che di certo non si fa desiderare. Bastano i gol di Partipilo e Torromino per rimandare a casa gli etnei, peraltro ancora incapaci di far mal all’avversario. Addirittura due le occasioni nitide per i rossazzurri, capitate rispettivamente sui piedi di Esposito ancora sullo 0-0 e di Biondi sul risultato di 2-0. Ma niente da fare, anche stavolta si chiudono i battenti con una grande delusione.

Certo, non bisogna perdere le speranze data la possibilità di ribaltare le sorti dello scontro nella semifinale di ritorno, però c’è veramente poco ottimismo. Brutta gatta da pelare per mister Lucarelli.

Redazione Catania Channel

 

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Reazione Catania fra luci e ombre https://t.co/LwBzVsavvw
Catania_Channel Gazzetta – Furlan nota lieta https://t.co/yXiceRessb
Catania_Channel Il Catanzaro accelera per Di Piazza | Catanista https://t.co/xLhLZyHvpK
Follow Catania_Channel on Twitter