CRISTIANO È TORNATO

Lucarelli

No, non era assolutamente giusto che la storia tra Cristiano Lucarelli e il Catania si concludesse con la maledettissima traversa centrata da Andrea Mazzarani in quella triste notte di inizio giugno 2018 al “Massimino”.

Il fato, così, ha deciso di metterci lo zampino. Il matrimonio tra il tecnico livornese e la societa rossazzurra ricomincia oggi, è ufficiale. Contratto fino al 2021, obiettivo rivitalizzare una squadra letteralmente a pezzi e tentare la scalata all’agognata, quanto difficilissima, promozione in Serie B. Questo il comunicato emanato dal club di via Magenta: “Il Calcio Catania comunica di aver affidato l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra all’allenatore Cristiano Lucarelli, nato a Livorno il 4 ottobre 1975. Il tecnico toscano, che guiderà nuovamente i rossazzurri dopo l’esperienza vissuta nella stagione 2017/18, potrà contare sull’apporto dell’allenatore in seconda Richiard Vanigli e del collaboratore tecnico Alessandro Conticchio. Lucarelli dirigerà la seduta odierna e domani sera sarà in panchina in occasione della gara contro il Bisceglie. Il Calcio Catania ringrazia Orazio Russo per la disponibilità assicurata: già nel pomeriggio, l’allenatore catanese potrà tornare al lavoro con la formazione rossazzurra Under 17.

Redazione Catania Channel

(Fonte foto: calciocatania.it)

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel LUCARELLI HA TROVATO L'AMALGAMA - Catania Channel https://t.co/ilmeXAcFAs
Catania_Channel Di Piazza – Nel mirino il record di gol realizzati in una stagione https://t.co/Yda5x3bNRT
Follow Catania_Channel on Twitter