CATANIA, WHATSAPP E…CHIEVO VERONA PER RICORDARE IL ROSSAZZURRO

Ai giorni d’oggi tutto è, per fortuna o purtroppo, molto social.
Non manca quasi a nessuno dei calciatori un profilo con il quale interagire con tifosi, amici o ex compagni di squadra.
Dimostrazione di legame, riscontrata per l’appunto attraverso il web, sta nel gruppo argentino che fino a due anni fa militava a Catania, dove, con la loro sinergia, impressionavano tutti a suon di record battuti.
Come venuti a conoscenza dai calciatori stessi: Mariano Izco, Lucas Castro, Nicolas Spolli, Alejandro Gomez e Gonzalo Bergessio condividono un gruppo “whatsapp” attraverso il quale si mantengono in contatto e ricordano i bei momenti vissuti alle falde dell’Etna.
Fa strano, ma indiscutibilmente regala un sorriso amaro ai tifosi rosso azzurri, la situazione attuale che si vive a Verona.
Qui, i primi tre calciatori sopra elencati, unitamente al Mister Rolando Maran (allenatore nell’anno dei record di punti in Serie A) e Albano Bizzarri, si sono ritrovati a condividere la stessa causa questa volta sponda Chievo.
Come riportato dagli organi di stampa la società veneta starebbe tentando di acquistare anche il “pitu” Barrientos che, aggiuntosi agli altri ex rosso azzurri oramai trasferitosi nella città scaligera, riaprirebbe ai tifosi etnei una ferita non ancora del tutto rimarginata.
Gabriele Indelicato

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *