CATANIA: SCOPPIA UN “CASO BERGAMELLI”?

bergamo

Il Catania ha perso 4-0 a Castellammare di Stabia, ormai si sa. Una prestazione pessima dei rossazzurri che, soprattutto nelle retrovie, hanno subito maledettamente le avanzate di Lisi e compagni. Già, una retroguardia che fino a quel momento era stata protagonista di grandi prove e che, proprio giovedì, era povera del suo tassello più importante: Dario Bergamelli.

Il difensore non è stato rischiato da Rigoli, perché pare che abbia avuto un risentimento muscolare. Ma i dubbi comunque restano, considerando che negli ultimi giorni proprio Bergamelli sia stato al centro di tante voci. Il mancato rinnovo di quel contratto in scadenza a giugno 2017 ha amplificato i rumors che vedrebbero il suo futuro lontano da Catania. Col mercato ormai alle porte, inoltre, proprio Bergamelli sarebbe già libero di accordarsi con altri club.

Insomma, restano molti dubbi sulla sua assenza nella formazione titolare che poi è stata sconfitta dalle “Vespe“. Sarebbe giusto parlare di un vero e proprio “caso”?

Redazione Catania Channel

Se ti è piaciuto, leggi anche:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Guarda le partite del Catania

Seguici su Twitter

Catania_Channel La Sicilia – Biondi, tra bistecche e pallone. Catania si coccola il suo jolly https://t.co/8CWFfCj6IC
Catania_Channel Catania – Ecco il programma in vista del Catanzaro https://t.co/HVjmccs2lv
Catania_Channel NewsCatania – Lucarelli torna in trasferta: ecco a quando risale l’ultima vittoria in rossoazzurro https://t.co/bwvmhdcNAp
Follow Catania_Channel on Twitter